Termini di consegna

I termini di consegna dei prodotti concordati con Prod.El. Distribuzione sono orientativi e dipendono sia dalla disponibilità di magazzino, sia da eventi di forza maggiore. PROD.EL. non sarà responsabile per qualsiasi danno diretto od indiretto causato da consegne non tempestive.

Luogo di consegna – spedizione – rischi

Salvo diversamente stabilito, Prod.El. Distribuzione fornisce i prodotti franco proprio magazzino mediante la consegna degli stessi al Cliente, ad un incaricato dello stesso o ad un Vettore designato dal Cliente. Prod.El. Distribuzione è in grado di offrire inoltre, previo accordo, la spedizione in porto franco addebito tramite i propri corrieri abituali.

Qualsiasi responsabilità di Prod.El. Distribuzione per i prodotti forniti cessa con il carico degli stessi effettuato dal Cliente, dai Suoi incaricati, da vettori, spedizionieri o da chiunque altro per conto del Cliente.

I rischi di perdita e di danno dei prodotti durante il trasporto sono sempre a carico del Cliente anche se il trasporto è pattuito in porto franco addebito.
Salvo diverse disposizioni del Cliente, i prodotti non sono coperti da assicurazione dal Fornitore contro i rischi del trasporto.

Il Cliente ha l’obbligo di effettuare il controllo dei prodotti e la denuncia dei danni prima di accettare la consegna da parte del Vettore e di firmare per ricevuta.

Consegna

Potrebbe essere soggetta a ritardi (casa madre / corrieri / dogane / banche in caso di pagamento anticipato) non addebitabili a Prod.El. Distribuzione.